Un tipo strano
Non è pericoloso, si ambienta facilmente dappertutto, lo potete trovare ovunque ma soprattutto su posti lontani e difficili da raggiungere, si nota quasi subito per via della sua stranezza. Cavalca una moto, socializza facilmente anche se un pò irascibile.
Si nutre di un pò di tutto ma sopratutto è ingordo di sapere e di conoscere. Ne sono rimasti pochi esemplari al mondo, Greenpeace lo ha inserito nella lista degli animali in via d'estinzione ma lui dice di non correre alcun rischio, ha la pelle dura.
13 Comments:
...e commentace pure...
Aggiungerei: raro esempio di essere antropocratico. Il blog dimostra che l'uomo vive di passioni e che le passioni vivono in lui. Benvenuto nel mondo virtuale e grazie per gli assaggi di avventure!!
Giane
ciò ma sta faccia da bifolco me par de conoserla! e co sta faccia da bifolco el ga el coraio de ndar anca in giro pal mondo... :-) MINIale
più che la pelle dura sei una brutta "pelle"
Voglio rispondere all'anonimo delle 6:24 non so come tu conosca Simone, ma io so che,sotto la sua pelle dura, c'è una persona meravigliosa, basta avere pazienza e voglia di conoscerla, solo chi possiede la sensibilità può carpirel'anima della natura esprimendosi con foto così...
non bisogna guardare l'aspetto esteriore delle persone si deve osservare quello che c'è dentro. io ho avuto modo di conoscere Simone ed è una persona davvero eccezionale.
non giudicatelo senza prima averlo conosciuto
ciao Simone!!!!!!!!!!!
ciao simone
....quando vi separate dall'amico, non rattristatevi, la sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate....
..ce ne fossero di tipi strani come te in giro....MAGARI!!!!!!
A volte avere paura è più facile che trovare il coraggio con determinazione. A volte lasciare che tutto vada avanti, tenendo gli occhi chiusi ed i pugni stretti di rabbia, ci dà l'illusione che se le cose dovranno cambiare in meglio, lo faranno da sole.
Ma la verità è che bisogna lottare per ottenere ciò che si vuole, che occorre darsi da fare per strappare un sorriso, che ci sono ostacoli che si superano soltanto dopo che si è caduti mille volte e che sormontare una situazione difficile può essere come scalare una montagna gigante senza trovare più le energie per arrivare alla cima.
..rifletti alla tua vita, mentre ore ed ore passano davanti ai tuoi occhi senza che a te importi di fermarle e di trasformarle in qualcosa di unico ed indimenticabile..
..pensi a qualcosa che non tornerà mai più, a qualcosa di lontano nel tempo e nello spazio, qualcosa che ti piacerebbe poter afferrare di nuovo in tutta la sua splendente bellezza e che invece fugge troppo lontano perché tu possa raggiungerlo..
1 -Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.
2 -Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farа piangere.
3 -Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.
4 -Un vero amico и chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.
5 -Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno и esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.
6 -Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perche' non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
7 -Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
8 -Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te.
9 -Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta,in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato.
10-Non piangere perche' qualcosa finisce, sorridi perchй e' accaduta.
11-Ci sarа sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare и continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.
12-Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei prima di conoscere qualcun’altro e aspettarti che questa persona sappia chi sei.
13-Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.
"TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE"
(GABRIEL GARCIНA MARQUEZ)
Riesco a specchiarmi negli occhi di poche persone, ma ci riesco e la differenza con le altre è lì, in uno sguardo
TVB
Posta un commento
<< Home